07 luglio 2010

"La.Ri.Co. Summer Edition 2010"

Cultura - ingresso gratuito

Rassegna di Conferenze con Libreria Tematica

www.terapiaverbale.it
www.larico.org
www.macrolibrarsi.it
www.massimilianoseveri.com

Gruppo Facebook:
http://www.facebook.com/group.php?gid=46071083247&ref=ts

GABRIELLA MEREU

La Terapia Verbale

La dottoressa Mereu, ormai famosa in tutta Italia per la sua ricerca, presenta la sua tecnica d’interpretazione del sintomo: “la terapia verbale”. I suoi studi dimostrano come il malato stesso parlando dei propri disturbi rivela sotto forma di metafora il conflitto che l’ha portato alla malattia.
La mimica, le espressioni figurate, i modi di dire, la grafia, sono indicazioni preziose per svelare i propri sintomi. Imparando a decodificare le metafore, il paziente può risalire all’origine dei blocchi mentali e quindi arrivare alla guarigione.
L'autrice fornisce gli strumenti di consapevolezza per essere più vigili e attenti agli indizi che il corpo ci offre.
A tutti coloro che sono stanchi di soffrire, a tutte le persone sensibili che stanno cercando la strada della loro evoluzione che conduce anche alla salute e al piacere.

Gabriella Mereu è nata a Quartu Sant'Elena (Cagliari) il 3 maggio del 1954.
Si è laureata in Medicina e chirurgia a Sassari nel 1983.
E' diplomata in Medicina olistica ad Urbino, nella scuola diretta da Corrado Bornoroni. Sempre ad Urbino, nel 1992, si è diplomata in Grafologia.
Ha seguito il corso di Medicina omeopatica tenuto a Roma dal Prof. Antonio Negro. E' odontoiatra ed esercita a Cagliari.

Si accettano prenotazioni per terapie individuali con la Dott.ssa Mereu per la giornata dell' 8 Luglio 2010 a Marina Romea (RA)

Per info: Massimiliano 347 8641349

Prenotazione tavoli Osteria & Pizzeria Tel 0544 447858