09 June 2013

"MISS PER UN GIORNO Estate 2013"

Set di Trucco e Foto curato da Paolo Balboni Photographer e Max Melato Make Up Artist

Cultura - ingresso gratuito
L'estate 2013 si tinge con i colori del make-up e si trasforma in immagine fotografica.
Ritorna al BocaBarranca "MISS PER UN GIORNO Estate 2013" seconda edizione
Il BOCA diventa luogo d’arte in movimento per modelle e ragazze comuni che, reduci da un intero giorno passato a rosolarsi al sole, vogliono essere le splendide ed impeccabili protagoniste della loro serata.,
IL BOCA apre le tende del suo sipario sul mare e, come fosse la scena di un film, dà sfogo ai “trucchi” del mestiere di Max Melato, giovane talento del make-up cinematografico, e alla macchina fotografica di Paolo Balboni, conosciuto al pubblico grazie alle sue mostre in giro per l’Italia.
Il make-up artist dedicherà una seduta trucco di un’ora ciascuna alle aspiranti “miss per un giorno”. Le renderà belle e scintillanti per essere ritratte, in pose suadenti e maliziose, in costume da bagno o in abiti fashion, in un set di luci e scatti tutti da riguardare e conservare come un preziosissimo cadeau dell’estate 2013.
Alla fine della serata, infatti, oltre ad essere perfette e in linea con i colori della stagione, le protagoniste dell’Evento riceveranno, in ricordo della loro partecipazione, gli scatti in formato digitale, dell’abile fotografo.
L’Evento sarà aperto anche allo sguardo del curioso spettatore che potrà sedersi al bar o al ristorante e gustare, oltre che le meravigliose immagini proiettate sullo schermo, squisiti cocktails o piatti dal sapore orientale e della tradizione.
E allora, tutte pronte, in forma e bellissime per una coccola estiva che fa bene all’umore e che non lascia dubbi in quanto ad emozioni!
Make-up viso della durata di 1 ora circa a seconda delle caratteristiche della persona

n.° 100 Scatti che verranno forniti a fine serata ( la post produzione verrà fornita in un secondo momento per ragioni di tempistica)

Giugno 9-23

Luglio 14

Agosto 25
Regolamento:

L'iscrizione è gratuita e rivolta ad un pubblico femminile.

Non è necessario essere modelle per iscriversi, l'iscrizione è aperta a tutte le persone di qualsiasi età.

per iscriversi basta postare la propria adesione a questo evento mandando una o più foto.

Le dimensioni delle foto inviate non devono superare i 500 kb.

Tra tutte le foto verranno scelte le 10 ragazze più belle che potranno usufruire di un trucco professionale e un set fotografico
Successivamente posteremo le foto su Facebook e la ragazza che avrà ricevuto più "mi piace" avrà la possibilità di stampare il book delle proprie foto gratuitamente.

Le ragazze che non vinceranno ( le 9 rimanenti ) avranno comunque le foto in regalo come ricordo dell'evento.
Per informazioni

Fotografo Paolo Balboni 333/5393540

Make up Artist Max Melato 347/0911205
le iscrizioni chiudono il 31 Maggio! per iscriversi basta dare la propria partecipazione all'evento e inviare alcune foto a paolobalboni2009@yahoo.it
...