03 agosto 2007

Vincent Williams“THE blues-Funk project”+DJ set Gianni Corbari

DJ set - ingresso gratuito

BOCABARRANCA
OSTERIA PIZZERIA MUSICA SPIAGGIA

PRESENTA

Vincent Williams
Europe Summertime Tour 2007

"THE blues-Funk project"


+

DJ set
Gianni Corbari

Vincent W. Williams, (Washington D.C.)
è un instancabile vocalist e percussionista con una ventennale esperienza sui palcoscenici di tutta Europa, Asia, America del sud e Stati Uniti.
Ogni sua performance è un vero concentrato di energia dove ritrovare le più profonde radici della black music.

La sua formazione è avvenuta al Bowie state college dove ha conseguito il diploma in arte teatrale ma è la lunga esperienza nei prestigiosi teatri di Broadway che hanno segnato questo artista unico.

Attualmente vive a Washington DC dove è docente al Karla Kids musical Ministries e al Palmer Park Comunity Center.

Incredibile trascinatore Vincent sa come catturare il pubblico in uno show coinvolgente ed elettrizzante!

Con il feeling di Mike Sponza (e. guitar), il soul di Michele Bonivento (organo Hammond), e con la solida ritmica di Moreno Buttinar (batteria), il sound della band si ispira agli anni d"oro dell" organo Hammond, ma ripropone questo "sound" con arrangiamenti innovativi e moderne ritmiche che danno vita ad un timbro caldo, potente e ricco di sfumature.

Il ricco percorso artistico e la profonda intesa raggiunta dai tre musicisti, insieme alla carica esplosiva di Vincent Williams danno vita ad uno spettacolo unico e indimenticabile!

Capitanata da Mike Sponza, la band ha collezionato successi in tutta Europa suonando ai maggiori festival blues e jazz e raccogliendo ampi consensi di pubblico.
Solo nel biennio 2005-2006 anno registrato 4 CD e un DVD live!

Ad aprile 2007 la nuova uscita discografica "Mike Sponza & CEBC - Kakanic Blues Vol.2" e a giugno "Vincent Williams Live".

INIZIO SPETTACOLO ORE 23,00