05 July 2008

"THE ITALIAN JOB" Edition

DJ set - ingresso gratuito

Luca LTJ Trevisi (LTJ Xperience) dà inizio alla sua carriera di dj/producer negl’anni 80. Come resident dj in 2 dei club più famosi del periodo, Kinky a Bologna e Cap Creus di Imola, è stato uno dei primi dj italiani a mescolare House insieme a classici di black music, jazz e latin-bossa, ponendolo come uno dei padri fondatori dei movimenti Acid Jazz and Rare Groove in Europa. 20 anni di produzioni musicali in collaborazione con la bolognese IRMA Records, lo hanno consolidato come uno dei monumenti delle consolle di tutto il mondo. Talento ed esperienza applicata al vinile, sostenuta da una tecnica di missaggio sopraffina.
www.hotgroovyrecords.it
www.myspace/ltjxperience.com
Gino Grasso
Nasce come collezionista di Disco Music nei primi anni 80, ha seguito per anni il movimento Disco/Funk, ed ha viaggiato in tutto il mondo sempre alla ricerca dei vinili più oscuri e del suono più ricercato.
Da anni è resident al Kinky di Bologna, nelle serate più eclettiche dove il suono e la qualità della musica assumono il ruolo di denominatore comune…
Assieme agli amici Luca Trevisi,Volcov,Nox Paolo, LDSQ e Riccio è uno dei dj del Garage Paradise , dove viene amalgamato il suono più scuro dell’old school con la magica atmosfera della Deep House.
Come riconoscimento quest’ anno è stato invitato a mixare la sua musica all’Inspiration Information di Londra assieme a Phil Asher….
www.myspace.com/ginograsso