08 August 2015

Dj SEVERINO & Resident Dj PACI

(Horse Meat Disco -Gomma recs-Midnight riot recs-Hot Creations recs )

DJ set - ingresso gratuito

Dj Severino (Horse Meat Disco - Gomma recs-Midnight riot recs-Hot Creations recs ) inizia la sua carriera di DJ a Mantova. All’età di 26 anni si trasferìsce a Londra dove lavora come acquirente di dischi per la società discografica Italiana Disco Inn.

Il suo lavoro con la Disco Inn è stato molto proficuo ed ha portato il sorriso in moltissimi club Londinesi. Nel 1998 Severino decise di passare alla promozione di club.

La sua prima avventura fu con Rob Wood (dell’indimenticabile Jockey Slut) e Michael Morley (Zomba Records and Lucky Numbers) e il loro nome era Happy Families.

Iniziarono le loro serate all’Easts premier cocktail DJ bar Cocomo. Il loro successo aumentò e Fabric fu il nuovo porto per un appuntamento bi-mensile che scosse tutto il panorama musicale. In seguito la loro casa fu Lifthouse house che promuovettero per circa un anno. Nello stesso momento Severino incontra Jim Stanton (the cock & horse meat disco) ed inizia a far parte della scena gay.

Si affermò velocemente, e Severino fece ascoltare la sua musica in esclusivi gay club come Crash, AM e in particolare il leggendario Party della domenica Horse Meat Disco.

Si è anche assicurato la partecipazione al 333 Saturdays , e le ultime notizie lo danno impegnato con un suo vecchio amico, Nico De Ceglia al Nico’s.

Severino è uno dei più grandi dj della scena londinese,ed il suo gusto, ed il piacere di lavorare,porta un sorriso a tutti quelli che hanno il piacere di ascoltarlo. Potete aspettarvi di tutto, dalla disco,funk,soul, house, electro e soulful vocal music. Ma soprattutto questo DJ ama la sua musica e vuole condividere la sua vasta esperienza musicale con tutti quelli che lo andranno a sentire.