21 July 2015

Il Potere del Cervello Quantico

Come far esplodere il potenziale nascosto del tuo cervello - ITALO PENTIMALLI

Cultura LibrInSpiaggia - ingresso gratuito
Record di vendite su macrolibrarsi.it con oltre 1.500 copie vendute in un solo giorno.
Attualmente 20.000 copie a 4 mesi dalla pubblicazione.

In un bel pomeriggio di primavera inoltrata, venticinque anni fa, due giovani si laurearono presso la stessa Università.
Erano molto simili, questi due giovani. Entrambi erano stati studenti superiori alla media, entrambi erano affabili ed entrambi – come tutti i freschi di laurea - erano pieni di sogni ambiziosi per il futuro.
Recentemente, questi due uomini sono ritornati all’universita’ per la riunione dei 25 anni dopo la laurea.
Erano ancora molto simili. Entrambi erano felicemente sposati.
Entrambi avevano tre bambini. E tutti e due, si scopri’, erano andati a lavorare per la stessa società dopo la laurea, ed erano ancora lì.
Ma c'era una differenza. Uno dei due uomini era il direttore di un piccolo reparto di tale società.
L'altro ne era il presidente.

Perchè succede questo?
Non è che uno vuole il successo e l'altro no.
In oltre 20 anni di studi ci è apparso chiaro: le persone di grande successo utilizzano, quasi sempre inconsciamente, un potere particolare che risiede nel loro cervello, tutti gli altri no.

Attivarlo vuol dire accedere a un insieme di potenze intuitive che va oltre la potenza di calcolo "misurabile" del tuo cervello;
Attivarlo vuol dire accedere a una nuova dimensione, dove puoi muoverti nel flusso, in modo naturale, verso la realizzazione delle tue più grandi aspirazioni, accedendo a risorse a cui solo i grandi geni della storia dell'umanità hanno potuto attendere;
Attivarlo vuol dire "potenziare" la tua guida e voce interiore perché sia lei a guidarti con una chiarezza che non hai mai sperimentato prima.

La.Ri.Co

MacroLibrarsi

Il potere del cervello quantico Italo Pentimalli