12 July 2016

L’ALCHIMIA SUPERIOR

il Risveglio Spirituale per poter fare il Reality Surfing - ANDREA ZURLINI

LibrInSpiaggia - ingresso gratuito
In questa occasione Andrea Zurlini metterà insieme le conoscenze dell’Alchimia Superior (espresse anche nel suo primo libro Alchimisti della Nuova Generazione – Evolvere nella Gioia) a quelle della scienza alchemica della trasformazione e del risveglio spirituale per poter imparare ed attuare quello che viene definito “il Reality Surfing”.
Imparare a fare surf con la realtà indica un atteggiamento fisico, mentale e spirituale orientato alla gioia e l’abbondanza. Esso consiste nella capacità di realizzare la propria vita secondo i talenti individuali e le proprie doti. La consapevolezza e il lavoro su di sé, offerti dalla via alchemica di trasformazione, sono passi fondamentali per accedere a stati di coscienza e di apertura del cuore che sono necessari per imparare l’arte di manifestare la realtà senza sforzo e senza combattimento.
Il presupposto di questa via di realizzazione è che la nostra vera natura è quella spirituale. Siamo anime eterne che, in maniera temporanea, fanno un viaggio nella materia, nella dualità, nella densità, e nell’oscurità, per riemergere alla Luce Divina con nuova consapevolezza. Il nostro passaggio materiale (karma) è già saturo di dolore, sofferenza,
guerra e rabbia.
Abbiamo la straordinaria opportunità di lasciar andare emozioni, pensieri e stati d’animo di bassa frequenza, per elevarci e realizzare la nostra vita con Gioia e Prosperità. Verrà spiegato il segreto spirituale del “Lasciare che il mondo ti venga incontro” e della fiducia totale nella grande corrente della Vita.