PRENOTAZIONE TAVOLI CUCINA & PIZZERIA tel 0544.447858 ingresso gratuito
CONCERTO ore 23 è gradita la prenotazione del tavolo a cena
Alex Haynes, chitarrista e cantante definito come “Una delle migliori voci blues d’Inghilterra” (Bandsoup.com), comincia a suonare blues acustico e folk nel nord dell’Inghilterra, Leeds e Newcastle. Dopo essersi trasferito nella capitale, a Gennaio 2011 esce col suo EP di debutto “Last Train”.
“Blues ispiratore e un po’ matto: una volta dentro questa macchina è davvero difficile interrompere l’ipnosi. Fortemente originale, è un blues per chi vuole estendere i propri confini” – Blues Matters.
“Blues alterato: da nubi di fumo appare Alex Haynes; ha il blues nell’anima e nessun desiderio di renderlo scontato. Alex, con innegabile autorità, ricrea un’atmosfera di sigarette e whiskey che sembra realmente di toccare” - Bluesbunny.
Alex si esibisce regolarmente non solo a Londra e in UK, ma anche ad Amsterdam, Vienna, Mosca fino a toccare Belgio e Svizzera. Ha suonato in posti di prestigio quali l’Astoria (in supporto per gli Alabama3), Bush Hall anche con Oh Ruin (come supporto ad Alberta Cross), in numerosi Festival in UK e per il Moseley Folk Festival.
http://www.alexhaynesmusic.com